La nostra squadra calcistica alle nazionali della Junior TIM Cup

La nostra squadra calcistica oratoriale rappresenterà la regione Lazio nella finale nazionale della Junior TIM Cup (torneo calcistico dedicato agli oratori), si è infatti svolta oggi a Rieti, presso il Pattinodromo, la finale regionale che ha visto la vittoria dei ragazzi di san Pietro.

d3b7b646-fb11-41fa-85bf-ec8bc9a4a511

La squadra ha superato con pieno successo la fase provinciale, svoltasi negli ultimi sei mesi, durante la quale ha giocato contro le altre squadre parrocchiali della nostra provincia, Pofi, Ripi, Veroli San Giuseppe, Veroli La Vittoria – Crocifisso, Ferentino, Colli (Monte San Giovanni Campano) e  Laguccio (Alatri), risultando la prima in classifica e passando così alle regionali. Oggi, oltre alla nostra squadra, sono scese in campo le nove squadre rappresentanti le province di Roma, Rieti e Latina, che, tramite undici partite, si sono scontrate e si è giunti alla classifica finale, nella quale la nostra squadra ha occupato il primo posto.

La fase nazionale si terrà presso lo stadio Olimpico di Roma, dal 19 al 21 Maggio 2016, in concomitanza della Finale di Coppa Italia.

I giocatori della vincente squadra della parrocchia San Pietro Apostolo – Ceccano sono:
Alessandro Aversa, Samuele Bauco, Francesco Ciotoli, Giuseppe Compagnone, Vincenzo Cossu, Luca Diana, Fabio Del Brocco, Valerio Fiorini, Andrea Malizia, Lorenzo Malizia, Davide Masi, Giorgio Maura, Mattia Mastrogiacomo, Matteo Stella.

I ragazzi sono stati preparati dal loro allenatore Lorenzo Masi e l’organizzazione è stata curata dal coordinatore Giuseppe Malizia e dal presidente della squadra, il parroco, don Sebastiano Chirayath.

COMPLIMENTI RAGAZZI E AD MAIORA!

Clicca QUI per vedere alcune foto della giornata

Clicca QUI per sapere di più della Junior Tim Cup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...